Skip to main content

Camminerete su di un parquet in rovere naturale

Da ogni stanza godrete di una impareggiabile vista sulle colline di Casalborgone.

C’è da parte di tutti noi un grande rispetto per gli spazi, per chi qui è già passato e per chi ancora deve arrivare. Abbiamo arredato le stanze con cura ed amore, non per noi, per i nostri ospiti. Così nei colori e nei toni, negli arredi e nei dettagli, troverete soluzioni uniche in cui ritrovare anche un po’di voi. Le abbiamo pensate diverse perché potessero incontrare i vostri gusti oltre che i nostri. I mobili sono tutti di famiglia, antichi e preziosi.
Il Papà di Alberto amava comprarli e scovarli nei mercatini, alle aste, ovunque per poi restaurarli. Il loro fascino e la loro severità sono in contrasto con il design asciutto di letti, tessuti e luci.
Camminerete su di un parquet in rovere naturale perché la ceramica si pulisce meglio ma è tanto fredda… e da ogni camera godrete di una impareggiabile vista sul morbido movimento delle colline di Casalborgone.

A Viavai ogni camera ha il suo bagno privato con prodotti di cortesia e asciugamani bianchi e soffici. Le camere Tea, Cris, Viola e Gaia sono al secondo piano, servite direttamente dall’ascensore interno.
Tea e Cris sono le due suite, una con soffitto a cassettoni e bagno in pietra e l’altra dotata invece di un romantico ed accogliente salottino interno. Le due mansarde, Sole e Asia, sono raggiungibili attraverso una rampa di scale ed entrambe sono dotate di aria condizionata per i mesi estivi.

Hai bisogno di maggiori informazioni’ Contattaci subito!  Se invece hai ancora qualche dubbio non perderti su tripadvisor le recensioni dei visitatori che ci hanno scelto..

Asia

7 Marzo 2015

Gaia

7 Marzo 2015

Sole

7 Marzo 2015

Cris

4 Marzo 2015

Tea

4 Marzo 2015

Viola

3 Marzo 2015

Allora siete pronti per venirci a trovare?

B&B Viavai Ospitalità e Cortesia