Skip to main content

Bed&Breakfast

Breakfast Room

Signore e signori accomodatevi, la colazione è pronta. I tavoli di famiglia sono apparecchiati con le nostre tovagliette, sedetevi pure sulle sedie di design. Se non mi vedete, fate come a casa. D’estate, su richiesta, la colazione è servita sulla terrazza al fresco e all’ombra.

Piscina

In estate, prendete il vostro asciugamano, infilate un costume e scendete a “zero” con l’ascensore. Sdraiatevi su un lettino all’ombra dell’ombrellone o in pieno sole. Non dovete fare altro che chiudere gli occhi… non sognate spiagge lontane. Siete a Casalborgone rilassatevi e godetevi il panorama.

Camere

Le stanze del Bed&Breakfast Viavai sono tutte diverse tra loro nello stile e nei colori, ma le accomuna la cura nei dettagli. Camminerete su un parquet in rovere naturale e da ognuna godrete di una impareggiabile vista sul morbido movimento delle colline di Casalborgone.

Colazione

Scrivimi se a colazione ti piace mangiare sempre la stessa cosa. Cercherò di fartela trovare. O di fartene scoprire altre. A Viavai usiamo i prodotti del buon vicinato, marmellate, mieli e dolci tipici di produttori locali, senza nient’altro aggiunto se non passione e sapere.

Ambienti Interni

Abbiamo messo poco di tutto, non abbiamo forzato e caricato, abbiamo mantenuto l’austerità della casa con qualche piccola suggestione personale. La luce è tutta puntata su quello che era e che è rimasto: la struttura della casa, i pavimenti in cotto antico e la pietra della scala.

Ambienti Esterni

In uno splendido palazzo di campagna finemente ristrutturato, il progetto del Bed&Breakfast VIAVAI nasce dalla passione per la casa dei giovani coniugi Vai. Alberto la eredita dal padre che l’avrebbe voluta come residenza di famiglia. Francesca lo aiuta a realizzare il suo sogno.

Pace, relax e un panorama mozzafiato

a pochi chilometri da Torino

Gallery