Gaia è sobria e naturale, gioca sui toni neutri e caldi, come la sua parete di mattoni e pietra a vista. Elementi di design sono accostati a mobili ed accessori d’antiquariato che raccontano un pò della storia di questo splendido palazzo di campagna. Gaia si trova al secondo piano ed è raggiungibile direttamente dall’ascensore. Nelle mansarde è compreso il servizio di aria condizionata.
Ogni stanza a Viavai è dotata di servizi ad uso esclusivo, ne completano l’accoglienza i raffinati prodotti di cortesia Fragonard. In qualunque stanza del Bed&Breakfast Viavai è possibile usufruire gratuitamente della connessione Internet attraverso la rete WIFI dedicata agli ospiti. Potrete immergervi nella natura senza rinunciare alle comodità della tecnologia. Da ogni stanza è possibile godere di una vista impagabile sulle morbide colline che circondano l’abitato di Casalborgone.

Il prezzo della camera varia da 80€ a 115€ a notte. Applichiamo riduzioni su più notti, periodi lunghi e uso singola.
Mandaci un’e-mail a info@viavai.to.it o compila il form nella pagina dei contatti indicando nome e cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, il periodo in cui vorresti soggiornare e il numero di persone.. ti risponderemo all’istante!